Giobby: nuova partnership con Semplisio

Rinnovata la partnership tecnologica con Semplisio al fine di arricchire per tutti i clienti l’offerta di servizi legata all’integrazione gestionale cloud/eCommerce.

Spinti dalla volontà di continuare un percorso iniziato già da qualche anno, abbiamo deciso di rinnovare la partnership tecnologica con Semplisio, applicativo nato con lo scopo di collegare e sincronizzare differenti software aziendali.

Entrambi crediamo, infatti, nelle forti sinergie legate alla possibilità di collegamento tra il nostro gestionale cloud Giobby e il prodotto di punta di Hquadro. Come più volte spiegato, oggi l’eCommerce rappresenta un vero e proprio strumento di sviluppo per le piccole e medie imprese, permettendo loro di ampliare la platea di potenziali clienti ben oltre i confini locali, di snellire le procedure di approvvigionamento e, di conseguenza, anche ridurre i costi aziendali.

Meglio, però, se l’eCommerce è collegato al proprio gestionale interno: maggiore controllo della disponibilità dei prodotti, migliore gestione dell’assistenza, centralizzazione del servizio di Customer Care (se presente) e acquisizione automatica dell’anagrafica clienti sono solamente alcuni dei principali vantaggi legati a questa tipologia di integrazione.

Questa partnership tecnologica costituisce un ulteriore punto di partenza per lo sviluppo di progetti digitali congiunti, primo tra tutti l’introduzione all’interno di Giobby del plug in di Semplisio. Lo scopo è quello di favorire una maggiore interazione tra l’ERP e altre piattaforme esistenti o in via di creazione, permettendo con pochi semplici passaggi l’abilitazione dell’invio dei prodotti presenti in piattaforma sull’applicativo.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni in merito.