La preparazione di un Progetto richiede una serie di azioni:
Analisi del contesto; Pianificazione; Ricerca delle risorse disponibili (risorse umane, finanziamenti, attrezzature); Programmazione temporale; Implementazione e Gestione.
.
.
Giobby ti aiuta a sviluppare i tuoi Progetti, sia semplici che complessi, con flessibilità e semplicità d’uso!
.
Crea un Progetto e componi il Team che vi partecipa, pianifica tempi (integrandoli magari con il Calendario) e luoghi di sviluppo, associa un Materiale/un Cliente/un Fornitore.
.
Il progetto si compone di numerose Attività composte, a loro volta, da ulteriori sotto-attività che, nel tempo , possono aumentare,diminuire o cambiare.
.
Giobby ha previsto in questa Funzionalità Avanzata tutte le necessità che possono sorgere anche durante lo svolgimento del progetto (anticipare un’attività piuttosto che eliminarla o modificarla nella sua composizione).
.
Con Giobby calcoli, in fase Preventiva, i ricavi attesi dal piano di lavoro e il costo prospettico di un’ attività o di un progetto.
.
.
In fase di Realizzazione controlli che la programmazione temporale sia rispettata.
.
.
.
In fase Consuntiva controlli e analizzi gli scostamenti intervenuti.
.
Associa sia le spese specifiche (ad esempio, le fatture dei tuoi fornitori direttamente coinvolti nella realizzazione dell’attività) sia le parti di spese a carattere generale (come, ad esempio, i costi amministrativi), sia gli immancabili imprevisti (quantificane il costo e inseriscili manualmente nel progetto).
Team di Giobby