Vogliamo offrirti un servizio di assistenza ogni volta migliore ed aiutarti a risolvere subito e gratis le piccole difficoltà che potresti incontrare mentre lavori con Giobby.
.
Siamo sempre disponibili a chiarire tutti i tuoi dubbi ed a suggerirti modalità di gestione personalizzate ed efficaci per la tua attività ed il tuo business.
.
Sfruttando il servizio ticket, non solo puoi richiedere assistenza ma puoi anche inviare commenti o proposte di sviluppo in merito all’intero gestionale (rapporti con la clientela, contabilità, nuove funzionalità …) .
.
Una volta aperto il tuo account su Giobby, puoi richiedere assistenza e creare un ticket cliccando sul pulsante Aiuto, presente sulla barra in alto di tutte le pagine del gestionale.
.
.
.
.
Se compili i campi riportati, viene subito creato un ticket all’interno del nostro sistema dedicato alla gestione delle richieste di assistenza.
Maggiore è il grado di dettaglio con cui ci descrivi il problema, più precisa e rapida sarà l’assistenza con cui ti aiuteremo a risolverlo.
.
.
Da oggi, grazie alla nuova funzionalità possiamo offrirti un aiuto ancor più rapido e mirato: con la funzionalità Utente Temporaneo d’Assistenza, infatti, previa tua autorizzazione, possiamo accedere temporaneamente al tuo account per visualizzare e risolvere subito il problema.
.
Una volta ricevuta la richiesta di autorizzazione, ti sarà inviata una e-mail di notifica contenente le istruzioni da seguire ed un link; cliccando sul link permetti, nel tuo account, la creazione automatica di un utente temporaneo d’assistenza con cui potremo risolvere il problema che ci segnali nel ticket..
.
Appena terminata l’operazione di risoluzione, provvediamo a chiuderlo e ad eliminare contestualmente l’Utente Temporaneo dalla lista degli utenti connessi al tuo database.
.
Team Giobby