.
L’ Allegato è un elemento importante nella composizione di una E-mail perché ti permette di inoltrare, assieme ad un messaggio di testo, qualunque tipo di file: un documento, un foglio elettronico, un’immagine, una foto, un file compresso, un programma.
.
Con Giobby puoi usare gli Allegati anche per fare altre cose:
.
.Associare alla registrazione di un documento d’acquisto l’immagine della documentazione passiva ricevuta dall’esterno oppure la copia delle certificazioni dei pagamenti effettuati.
.
.
In questo modo puoi avere la massima tracciabilità sulle informazioni registrate in Giobby, potendo contare sempre su una copia conforme del documento registrato e scansionato.
.
.
.
Associare ai documenti di vendita l’immagine relativa ai materiali oppure il disegno di progetto o la scheda prodotto.
.
.
I documenti archiviati possono essere consultati e sono disponibili “in linea” per tutti coloro che sono abilitati a farlo, dando modo così di condividere le informazioni senza fotocopiare il documento decine di volte o doverlo ricercare negli archivi tradizionali.
.
.
.
Utilizzare la sezione Progetti per archiviare la Corrispondenza in Entrata/Uscita, creando un’ apposita attività e allegando in ordine cronologico le comunicazioni aziendali.
.
.
In questo modo tutta la documentazione prodotta o ricevuta dall’azienda può essere archiviata in modalità automatica e gli utenti abilitati possono vedere, modificare, inoltrare e stampare la documentazione ad essi affidata.
.
.
.
Avere la gestione totale di tutti i documenti con un progetto di archiviazione:
.
puoi memorizzare i tuoi documenti cartacei (disposizioni di acquisto, ordini del giorno, delibere assembleari) in formato di file direttamente sul PC e conservarli.
.
.